Sospensione attività didattiche Natale 2020

22 Dic 20 151_2020/21 ic2nova

Tutti

Riassunto

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, le attività didattiche saranno sospese da mercoledì 23 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021. Le lezioni riprenderanno giovedì 7 gennaio 2021…

Buone Feste

Al personale dell’Istituto

Agli alunni dell’Istituto

Atti

OGGETTO: Sospensione attività didattiche Natale 2020.

Le lezioni riprenderanno giovedì 7 gennaio 2021.

Si coglie l’occasione per formulare agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti e al personale A.T.A. un Sereno Natale ed un Anno Nuovo foriero di buone notizie.

Che ognuno di noi possa essere portatore di contagio di gioia e sorrisi, e che i nostri bambini ed i nostri ragazzi possano sempre più essere la nostra guida, così come le stelle lo sono per i naviganti nel mare in tempesta.

BUONE FESTE