Vacanze Pasquali – Sospensione Attività Didattiche

Riassunto

Vacanze Pasquali – Sospensione Attività Didattiche…

Circ. n. 240
Atti
Oggetto: VACANZE PASQUALI – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA.
Gentilissimi tutti,
nonostante il periodo difficile che ancora ci vede protagonisti, siamo giunti alle Vacanze Pasquali che continueranno ad essere, a dir poco, “particolari”.
E poiché le attività di didattica a distanza sono da considerarsi a tutti gli effetti attività didattiche vere e proprie, si comunica che le stesse vengono sospese, così come calendarizzato per le attività in presenza, dal 1° aprile al 6 aprile p.v.
Che tutti voi possiate trascorrere al meglio i giorni a venire, e che i nostri allievi possano approfittare di questo periodo di ‘disconnessione’ per riflettere, approfondire quanto si è fatto finora, adempiere alle consegne date dai propri docenti, in modo tale da ‘tornare in linea’ più preparati e più formati come studenti, persone umane e cittadini del futuro.
Buone vacanze,